|
Felice Manti, nato a Reggio Calabria ne 1973, è inviato del quotidiano Il Giornale. Con il libro inchiesta sulla 'ndrangheta al Nord Oh mia bella Madundrina, scritto insieme ad Antonino Monteleone nel 2011, ha vinto il premio Livatino. Per Algama sono disponibili due suoi ebook (usciti come pamphlet allegati a Il Giornale): L'imprevedibile certezza del rischio, sulla nuova scienza che studia la probabilità degli eventi. E Prodotto Interno Sporco, sull'economia sommersa. Insieme a Edoardo Montolli, nel 2024 ha pubblicato Olindo e Rosa - Il più atroce errore giudiziario nella storia della Repubblica.
Edoardo Montolli è autore di diversi libri inchiesta. Tra i più discussi, Il caso Genchi (Aliberti 2009) in cui ha raccontato i retroscena di varie vicende politiche e giudiziarie italiane. E I diari di Falcone (Chiarelettere, 2018), basato sulle agende elettroniche del giudice Giovanni Falcone. Algama ha ripubblicato i suoi tre thriller, considerati tra i più neri dalla critica: L'Illusionista, (Aliberti, 2010), Il Boia (Hobby & Work 2005) e La ferocia del coniglio (Hobby & Work 2007), tutti riproposti in ebook da Algama. Il suo sito è frontedelblog.it. Insieme a Felice Manti, nel 2024 ha pubblicato Olindo e Rosa - Il più atroce errore giudiziario nella storia della Repubblica.
Giulio Cainarca, direttore di Radio Libertà, ha seguito fin dall'inizio il caso della strage di Erba, riportando fin da allora tutti i dubbi sulla vicenda e approfondendo la vicenda con numerosissimi speciali sull'emittente. |